GdS – Intervista a Rapaic: “Perisic e Brozovic fantastici, la Croazia è da titolo”

Nell’intervista della Gazzetta dello Sport all’ex attaccante croato Milan Rapaic si può leggere tra le righe delle sue dichiarazioni quanto l’ex bomber della nazionale balcanica sia innamorato della sua Croazia e creda fermamente che, grazie alla qualità e a un po’ di fortuna, possa sul serio arrivare fino in fondo. perisic empoli 2

Non esiste un centrocampo come il nostro in nessuna parte d’Europa” dice e bisogna credergli. Le pedine che compongono lo scacchiere centrale biancorosso sono di primissima qualità,  a partire da Modric e Rakitic che accendono la lampadina (anzi, un Faro di Alessandria) fino agli interisti Brozovic e Perisic, che Rapaic coccola in maniera particolare.

Il mio preferito è Perisic in assoluto: ha spunti, crea sempre qualcosa ed è migliorato tanto in questi anni“: un bell’attestato di stima per uno dei titolarissimi nerazzurri. Parole di miele però anche per Marcelo Brozovic che Rapaic non vuole collocare fuori Milano: “Deve restare all’Inter per il suo percorso di crescita. E’ una macchina, non è mai stanco, lo vedi da tutte le parti“. E Rapaic, grazie agli interisti (ma non solo) può davvero sognare in grande.

Impostazioni privacy