Di Marzio – Il Benevento bussa alla porta dell’Inter per tre talenti. Si insiste per Ansaldi

Di giovani da smistare qua e in là l’Inter ne ha avuti sempre tanti, soprattutto negli ultimi anni, quando il settore giovanile ha fatto grandi passi avanti. In questa stagione difficilmente la storia sarà dissimile.

PuscasCome ha infatti scritto Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il Benevento, ambiziosa squadra campana salita in Serie B con l’intenzione di essere protagonista, avrebbe chiesto alla società nerazzurra tre giovani in prestito. I nomi sono quelli degli attaccanti Manaj e Puscas e del difensore Dimarco.

Puscas e quest’ultimo hanno già esperienza con la nostra cadetteria, dal momento che quest’anno hanno vestito rispettivamente le maglie di Bari e Ascoli. Per l’albanese il discorso può essere molto più complesso, dal momento che il giocatore è sembrato già abbastanza maturo per affrontare un campionato di Serie A. Forse qualche squadra più blasonata si è già interessata alle sue prestazioni.

Aggiornamento anche per quanto riguarda Ansaldi: dopo aver perso Vrsaljko (ormai ad un passo dall’Atletico Madrid), l’Inter punta tutto sull’argentino riscattato da poco dal Genoa. I nerazzurri vorrebbero acquistare il terzino dai liguri, inserendo nella trattativa Laxalt, quest’anno in prestito proprio ai rossoblu.

Impostazioni privacy