Carnevali: “Vrsaljko? L’ha chiesto l’Inter. E su Berardi dico che…”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto a La Gazzetta di Modena, alla quale ha messo in evidenza quanto di vero ci sia riguardo agli obiettivi di mercato neroverdi dell’Inter: “Vrsaljko? È vero che l’Inter c’è l’ha chiesto, in cambio di diversi suoi giocatori. Al momento, stiamo valutando però anche le altre piste, quelle di Napoli ed Atletico Madrid“.

Vrsaljko

Sulle altre possibili pedine di interesse della Beneamata, Carnevali ha messo in evidenza che per gli altri c’è poco o nulla: “Domenico Berardi all’Inter è solo una voce senza fondamento, considerato il fatto che noi non siamo intenzionati ed obbligati a venderlo. Dobbiamo capire quale sia la strategia della Juventus, quella del giocatore, e poi prenderemo una decisione”.

Acerbi? Posso dire che è uno di quei giocatori a cui non vorremmo rinunciare per la prossima stagione. Credo che alla fine possa rimanere in neroverde, o almeno è quanto spero. Anche per Duncan vale la stessa cosa, vogliamo che rimanga con noi”.

Impostazioni privacy