TS – Finora nessuna offerta per Handanovic, in caso contrario pronto il sostituto…

Ogni estate viene dato lontano dall’Inter, ma alla fine il suo destino è quello di blindare ancora la porta nerazzurra. Sarà così anche quest’estate? Probabilmente sì.

siriguSamir Handanovic al momento non sembra avere un futuro distante dalla Pinetina. Dopo il rinnovo di contratto infatti, stando a quanto riportato oggi da Tuttosport, sembra che l’estremo difensore sloveno non abbia ricevuto alcuna offerta concreta per il suo trasferimento. Nè il Paris Saint Germain, che sembrava il club più interessato a un eventuale acquisto, nè club vari della Premier League, campionato sempre molto appetibile, hanno bussato alla porta di Piero Ausilio. Una buona notizia di sicuro per Roberto Mancini, che considera l’ex Udinese uno dei suoi punti fissi per il futuro.

Le vie del mercato sono però infinite e non si può escludere che nei prossimi mesi possa arrivare un’offerta allettante e che faccia vacillare i vertici della società. In quel caso, l’Inter si catapulterebbe su Sirigu, portiere della Nazionale e del Psg, club nel quale questa stagione ha trovato troppo poco spazio e che vorrebbe lasciare senza dubbi. Sarebbe un’alternativa adeguata a quello che ha dimostrato di poter essere l’unico vero rivale di Buffon?

Impostazioni privacy