Felipe Melo cambia idea spesso, ora vuole tornare al Galatasaray

Felipe Melo e l’Inter sembrano destinati a separarsi dopo un solo anno di matrimonio? Sebbene il brasiliano mostri sempre, a parole, la propria voglia di non lasciare Milano e il club nerazzurro, le voci su un suo possibile addio continuano ad inseguirsi.

meloSe finora, però, si parlava della possibilità di un trasferimento transcontinentale in Cina favorito dalla nuova dirigenza, oggi spunta dalla Turchia una nuova e, per certi versi, clamorosa pista: un suo ritorno al Galatasaray, club dal quale l’Inter lo ha prelevato. Alcuni media turchi riferiscono infatti come il mediano abbia questa grande voglia di tornare ad Istanbul, con tanto di messaggi telefonici inviati al presidente giallorosso Ursun Ozbek, che finora non si è però sbilanciato a riguardo.

Se queste voci dovessero essere confermate, parrebbe veramente insolito questo cambiamento repentino di idea del brasiliano, che lo scorso anno insistette molto per passare dal Bosforo ai Navigli. Sicuramente la sua non eccelsa stagione e le varie voci di mercato su nuovi centrocampisti avranno contribuito al ripensamento.

Impostazioni privacy