Inter, attenzione all’Atletico Madrid: per Simeone il sogno di mercato è sempre Icardi

Notizia di mercato che da mesi rimbalza sull’asse Madrid-Milano ma che adesso viene riproposto con forza da Gazzetta.itSimeone avrebbe chiesto nuovamente alla dirigenza dell’Atletico Madrid di spingere con l’Inter per Mauro Icardi.
simeone-icardi
Dal canto suo la trattativa resta assolutamente in salita per i Colchoneros dato che la società nerazzurra non tratta per offerte inferiori ai 45 milioni di euro e peraltro valore non da poco ha la volontà dello stesso giocatore: Icardi è stato ricaricato dall’arrivo della nuova proprietà cinese all’Inter e da sempre ha mostrato grande attaccamento alla maglia, confermato dal suo ruolo di capitano.
A questo punto l’unica reale speranza per il club spagnolo sarebbe il rapporto tra Simeone e lo stesso Icardi che secondo quanto riportato dalla versione online della rosea sarebbe alquanto stretto con il Cholo che stima da sempre l’ex Sampdoria. Le vie del mercato sono infinite, chissà se ne emergerà una in grado di far vacillare l’Inter sul futuro del suo capitano e uomo simbolo.
Impostazioni privacy