GdS – Inter, si lavora per Candreva. Palacio dice no al Boca

Sulla Gazzetta dello Sport si parla di mercato Inter, e ultimamente il primo nome legato alle strategia nerazzurre è è quello di Antonio Candreva. Mancini vuole un esterno destro e il laziale sembra l’uomo giusto per la sua Inter. Trattare con Lotito però non è semplice. Il presidente biancoceleste chiede 25 milioni senza contropartite tecniche. I nerazzurri non si spingeranno mai fino a quella cifra ma potrebbero insistere per inserire qualche giocatore nella trattativa (vedi i rientranti Dodo e Ranocchia).

Rodrigo Palacio, grazie alla sua esperienza, ha guidato i nerazzurri da capitano nella sfida contro il Genoa e in Coppa Italia contro il Cagliari

Altro profilo interessante è Lucas Alario. Prima punta argentina ma dal passaporto italiano, in stagione ha realizzato 9 gol in 20 partite tra campionato e Libertadores con il River Plate. La richiesta è di 10 milioni ma si può trattare con i Millionarios.

Intanto sempre dall’Argentina, Palacio ha incontrato il presidente del Boca Juniors Angelici, il quale ha chiesto al Trenza di tornare al Boca per aiutarlo nelle semifinali ed eventualmente finali della Libertadores. Il numero 8 dell’Inter ha ringraziato ma ha declinato l’offerta.

 

Impostazioni privacy