CdS – L’Inter non molla Vrsaljko, Santon può entrare nell’affare

Secondo le parole del Corriere dello Sport, l’Inter non ha abbandonato la speranza di portarsi a casa Sime Vrsaljko. Il terzino del Sassuolo è sembrato molto vicino al Napoli nell’ultimo periodo, ma pare non abbia trovato l’accordo economico con De Laurentiis.

I nerazzurri quindi, alla ricerca di un terzio destro di valore, ora che hanno quasi definitivamente mollato Ansaldi, si sono ributtati sul croato. L’argentino che ha appena concluso la sua stagione al Genoa è molto vicino alla Lazio e per un 30enne, l’Inter non voleva spendere i 7 milioni richiesti dal Genoa. Ecco che quindi Ausilio si è ributtato su Vrsaljko. Vrsaljko

Per convincere la società di Squinzi a cedere il suo esterno basso, l’Inter vuole mette sul piatto Davide Santon. Stesso ruolo di Vrsaljko, guadagna però quasi il doppio e già questo è un ostacolo. Il secondo ostacolo della trattativa è la valutazione che l’Inter fa dell’ex Newcastle (8-9 milioni) a dispetto del Sassuolo che vorrebbe 12 milioni più Sanon per il suo terzino.

Impostazioni privacy