TS – Inter più azzurra: nel mirino quattro giocatori italiani

Thohir e il suo menagement avevano in cantiere l’idea di italianizzare di più la rosa nerazzurra e sembra che la Suning non stravolgerà questo obiettivo. Mancini, così, dopo gli acquisti di Banega ed Erkin e il sogno Touré, potrebbe avere a disposizione per la prossima stagione qualche volto italiano in più.

candreva

Da mesi nel mirino c’è Candreva, con cui l’Inter rinforzerebbe il reparto offensivo, ma trattare con Lotito non è mai semplice anche perché il patron della Lazio aspetterà l’esito degli Europei per far eventualmente lievitare il prezzo del cartellino. Alternativa al biancoceleste un altro azzurro, Gabbiadini, assai stimato da Roberto Mancini.

Per quanto riguarda la difesa, in queste ore si è fatta sotto l’ipotesi De Silvestri: il 28enne blucerchiato è uno dei migliori interpreti del ruolo di terzino destro e sarebbe una soluzione affidabile. A semplificare la trattativa (in cui potrebbe rientrare Dodò) c’è l’ottimo rapporto con la dirigenza della Samp. Nella lista della spesa è finito anche Acerbi, mentre in porta, se Handanovic partisse, ci sarebbe l’opzione Sirigu.

Per quanto riguarda il mercato in uscita sempre più probabili le cessioni di Brozovic e Murillo, mentre da poche ore ha bussato alla porta nerazzurra lo Spartak Mosca per Juan Jesus. Il difensore brasiliano piace molto in Russia e lo Spartak fa sul serio, dato che è disposto ad acquistare il cartellino, valutato dall’Inter 15 milioni. Stay tuned.

(Fonte: Tuttosport)

Impostazioni privacy