CdS – Touré in attesa dell’Inter, l’agente vuole parlare con il City

Il Corriere dello Sport riporta le parole dell’agente di Yaya Toure, Dimitri Seluk, che ha parlato della situazione attuale dell’ivoriano. L’agente del 33enne ha lasciato capire che c’è una base di partenza positiva nella trattativa tra l’Inter e il giocatore e che lo stesso Yaya vorrebbe poter riabbracciare Mancini.

“«In questo momento sto portando avanti la trattativa per un altro mio assistito, ma spero che nelle prossime due settimane ci possano essere novità anche per Yaya. Ho intenzione di parlare con il City. Voglio avere un incontro con loro e cercare di capire che intenzioni hanno. Via a costo zero? Prematuro parlarne. Prima devo vedere la dirigenza del City”yaya_toure

Ancora Seluk: “Tutti sanno quanto stima Mancini e che rapporto c’è tra loro due. Il corteggiamento dell’Inter? So che il club ha da pochi giorni cambiato proprietà e quindi in situazioni come questa c’è bisogno di qualche giorno perché le cose si assestino. Chiamate da Milano non ne ho ricevute. Vediamo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa. Lui è tranquillo e si gode un po’ di riposo. E’ un grande giocatore e può fare la differenza in qualsiasi campionato giochi. Ha un altro anno di contratto con il City e vedremo quale sarà il suo futuro. Di certo il valore di Yaya non è in discussione”.

L’Inter quindi è pronta ad accogliere un giocatore che aspetta da almeno un anno, per far contento anche il Mancio, riconoscendo la grande stima tra i due. Toccherà ad Ausilio trovare una soluzione per spalmare l’ingaggio di 11 milioni di Toure in almeno 2-3 anni.

Impostazioni privacy