CdS – Per un Icardi che resta, un Brozovic che va

Situazione completamente opposta quella tra  Mauro Icardi e Marcelo Brozovic. I due, giovani e tra i più richiesti sul mercato, stanno vivendo un inizio di sessione estiva molto diversa, come confermano le stesse parole dell’argentino e dell’agente del croato.

Icardi è da tempo seguito dall’Atletico Madrid di Simeone, che se non riuscisse a chiudere con Diego Costa, vorrebbe portarsi a casa il numero 9 nerazzurro. I piani del capitano però sembrano altri, così come ha spiegato ad Inter Channel: “Mi aspetto una grande stagione. Voglio portare l’Inter il più in alto possibile, dove merita di esserebrozovic

Decisamente diverso il pensiero dell’agente di Brozovic, che dopo l’indifferenza dell’Inter sulla richiesta del rinnovo ed il cambio di agenzia che non è piaciuto alla società nerazzurra per il suo assistito, ha espresso il suo pensiero su Goal.com: “Non capisco perché l’Inter si debba arrabbiare per il cambio di agenzia  queste sono cose tra me e il calciatore. La Doyen rappresenterà il nome di Marcelo e siamo felici. I nerazzurri hanno storto il naso quando dissi di pagare Marcelo come Dio comanda, ma è ciò che vogliamo. Chi vuole Brozovic deve rivolgersi all’Inter. Prima degli Europei non succederà niente”. 

E a proposito di Atletico Madrid: secondo quanto riportato dal quotidiano, c’è anche l’ipotesi di un arrivo di Marco Branca, che lavorerebbe al fianco di Berta: i contatti sono già in stato avanzato.

Impostazioni privacy