Van der Wiel si allontana dall’Inter, sta trattando con la Roma

Si sta sempre più allentando l’ipotesi che vedrebbe Van der Wiel vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Il motivo ce lo riferisce Gianluca Di Marzio, il quale ha messo in evidenza che il terzino del Paris St.Germain stra trattando in queste ore con la Roma. Infatti, come si legge sul blog del giornalista, l’olandese ed il suo agente sono a colloquio in queste minuti con gli uomini mercato della società capitolina, intenzionata a tastare il terreno per il 28enne di Amsterdam.

van-der-wiel-explique-pourquoi-il-a-mis-un-an-pour-s-adapter-au-psg-van-der-wiel-1,73833

Nelle scorse settimane, l’ex Ajax è stato a lungo accostato all’Inter, intenzionata all’acquisto di un terzino delle sue caratteristiche, ovvero uno che abbia nelle sue corde sia la fase difensiva sia quella offensiva, capace di galoppare sulle corsie laterali per giungere al cross.

L’obiettivo nerazzurro, però, potrebbe già sfumare oggi. Se la Roma e lo stesso Van der Wiel dovessero trovare l’accordo su ingaggio, si potrebbe chiudere già in giornata, perché il giocatore è in scadenza di contratto con il club parigino proprio a giugno di quest’anno, quindi vestirebbe giallorosso a parametro zero, e dunque senza dover perseguire ulteriori trattative.

Impostazioni privacy