Ramires sull’Inter: “Sarebbe bello giocare in Italia, ne parlerò con agente e famiglia”

Ramires è uno dei tanti nomi che negli ultimi giorni è stato accostato maggiormente all’Inter in ottica mercato. L’ex centrocampista del Chelsea, attualmente nelle fila dello Jiangsu Suning, è intervenuto ai microfoni di Globe Esporte, che gli han chiesto cosa pensasse dell’acquisto da parte di Suning dell’Inter, sottolineando che il tutto potrebbe portare ad un suo trasferimento in Italia.

Queste le parole di Ramires: “Nessuno all’interno del club mi ha detto quanto questo passaggio possa avere un’infalexteixeirajoramiresluenza diretta nei confronti del mio futuro. Sarebbe belo giocare in Italia, al momento però non c’è nulla di concreto. Se dovesse esserci un’evoluzione, ne parlerò con il mio agente e con la mia famiglia e valuteremo il da farsi”.

Parole, queste, che aprono alla possibilità che Ramires venga girato dallo Jiangsu all’Inter. C’è un però: l’Inter, con l’arrivo di Erkin, ha un solo “slot” vuoto per un giocatore extracomunitario. Il centrocampista brasiliano lo è, così come altri due obiettivi nerazzurri: il suo compagno di squadra Texeira Yaya Touré. I nerazzurri potrebbero arrivare a dover scegliere tra uno di questi tre.

Impostazioni privacy