Di Marzio – Juan Jesus allo Spartak Mosca, ipotesi concreta: ecco perché

Juan Jesus allo Spartak Mosca? Ipotesi decisamente concreta, stando a ciò che riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito. Secondo il giornalista di Sky Sport, infatti, il terzino brasiliano dell’Inter sarebbe monitorato da vicino dagli addetti ai lavori di uno dei club della capitale russa, che avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage stesso del giocatore.

L’ipotesi è concreta perché la società moscovita sarebbe disposta ad acquistare l’intero cartellino del calciatore brasiliano, senza passare per eventuali prestiti. Staremo a vedere, in attesa che anche la Roma possa fare un ulteriore passo in avanti. La società capitolina, che per prima si è avvicinata di più ad una possibile trattativa con l’Inter per Juan Jesus, monitora il classe ’91 da “lontano”.

jUAN jESUS

A tener ulteriormente accesa la “fiammella” dell’interesse giallorosso è l’infortunio subito da Rudiger con la Nazionale prima di partire per la Francia per disputare gli Europei. Il difensore tedesco ne avrà per almeno 5/6 mesi, costringendo la società capitolina alla ricerca del suo possibile sostituto. E Juan Jesus potrebbe far al caso suo.

Impostazioni privacy