Gianluca di Marzio: “L’Inter su Candreva. Il laziale aspetta i nerazzurri”

In occasione della trasmissione di Sky “Calciomercato – L’originale”, Gianluca di Marzio è intervenuto parlando del mercato dell’Inter. Sfumato Vilhena, pare che il primo nome sull’agenda dei nerazzurri sia tornato Antonio Candreva.

Candreva: la partita contro l'Inter ha dimostrato quanto lui sia ancora in grado di essere decisivo. Una spinta per riprendersi la Lazio.

Lotito come sempre spara cifre improponibili per i suoi giocatori, con la richiesta di 25 milioni che l’Inter non può raggiungere. L’offerta della società appena passata ai cinesi del Suning è di 16 milioni di euro fissi più di di eventuali bonus. Una cifra che potrebbe far traballare il presidente biancoceleste.

A favore dell’Inter poi ci sarebbe la voglia di vestire nerazzurro di Candreva, che sta rifiutando alcune offerte proprio per aspettare l’affondo decisivo da Milano. Candreva inoltre sarebbe un ottimo acquisto anche in ottica italiani in rosa, con la necessità di inserire dal prossimo anno anche in Serie A (oltre che in Europa League) un certo numero di giocatori italiani.

Impostazioni privacy