Brozovic: “Mai detto all’Inter di voler andare via. Dopo l’Europeo si vedrà”

Intercettato direttamente dal ritiro della Nazionale croata pronta per l’Europeo, Marcelo Brozovic ha parlato dell’Inter e del suo futuro, considerato che attorno a lui ruotano diverse dinamiche di mercato.

 

Riguardo la sua Nazionale, il ruolo in cui viene impiegato e la considerazione che in Italia si ha dei giocatori croati ha detto:

Brozovic“Io preferirei giocare in mezzo se potessi scegliere. Ma se il mister decide che io debba giocare a destra, come ho fatto all’Inter nelle ultime cinque o sei partite, allora non sarà un problema. Modici, Rakitic, Badelj… tutti hanno disputato un’ottima stagione. Ora noi dobbiamo continuare e non sarà un problema, abbiamo ottimi giocatori in squadra. Nei nostri club ci troviamo in una situazione ideale per farlo”.

Per quanto riguarda il suo futuro e le voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Milano, ha pi seccamente risposto:

“Io non ho mai detto all’Inter di voler andare via. Nessuna pressione o pensiero su un possibile trasferimento. Ora penso solo a fare il meglio per gli Europei. Mi accostano a grandi club, non lo so. Vedremo dopo gli Europei, allora saprò cosa fare”.

 

 

 

Impostazioni privacy