Attenta Inter, anche il Napoli è forte su Candreva: i partenopei tentano il sorpasso sui nerazzurri

Importante novità di mercato riportata dagli studi di PremiumSport riguardante uno dei giocatori della Nazionale italiana più ambiti al momento in A e all’estero: Antonio Candreva. Sull’esterno della Lazio è ormai palese il forte interesse dell’Inter in quanto Mancini gradirebbe l’acquisto dell’ex Juve e Udinese per rinforzare il suo reparto offensivo.

Candreva

I nerazzurri non sono soli nella corsa al giocatore: è da registrare infatti un contatto in giornata tra Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis, con i partenopei che attendono la cessione di Manolo Gabbiadini per incassare la cifra da girare al club capitolino. La richiesta della società biancoceleste è di 23-25 milioni di euro e finora l’offerta dell’Inter si è fermata a 16 milioni più bonus.

Il Napoli sembra poter arrivare a offrire anche 18-20 milioni nella speranza che Lotito abbassi le sue pretese e in quel caso potrebbe tentare l’affondo per sorpassare la società meneghina nella corsa al giocatore azzurro. Seguiranno aggiornamenti in merito.

Impostazioni privacy