GdS – Leonardo: “Il progetto Suning è molto interessante. Moratti…”

Interessanti dichiarazioni arrivano da Leonardo nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Infatti, il brasiliano, è stato interpellato sulla novità Suning in casa Inter e sulla possibilità di arrivo di proprietari cinesi al Milan. Ecco le sue parole:

“I nuovi proprietari devono adattarsi all’ambiente italiano e devono utilizzare una formmoratti-leonardoa adatta per attuare un cambiamento: comunicazione, staff e progetto devono costituire un tutt’uno per conseguire il successo ed accontentare i tifosi. L’atteggiamento diffidente dei tifosi è normale: al Psg era così, ma la dirigenza è stata capace di creare una certa sintonia, e non solo spendendo soldi”.

Interpellato sulla scelta di Moratti di lasciare l’Inter: “Moratti ha avuto coraggio ed ha dimostrato una leggerezza filosofica, oltre che insolita, ma questo perché sa che c’è tanto da fare e ciò è molto stimolante”.

Con l’arrivo di Suning invece, si candida: “Il gruppo cinese è molto importante e ciò significa che il progetto è molto interessante. Ma è anche vitale avere un architetto che gestisca le difficoltà quotidiane poiché controllare un’azienda di calcio è impossibile senza un uomo di fiducia”.

Impostazioni privacy