Zanetti: “Un momento importante per la società. Tutti insieme vogliamo fare una grande Inter”

Javier Zanetti, interpellato da Roberto Scarpini al termine della conferenza stampa, ha commentato la storica giornata dell’Inter, con il passaggio del 68,5% al colosso cinese Suning. Ecco le sue parole:

“Credo che la cosa più importante è che bisogna rispettare la storia dell’Inter. Sperijavier-zanetti-inter_1j86gkmap9jen1jmo5voq9s9unamo che sia l’inizio di un grande futuro insieme. Loro sono un gruppo molto serio ed hanno questo grande entusiasmo. Bisogna fare tutto ciò insieme: dobbiamo avere una linea unica. Però credo che ci sono i presupposti per un grande futuro. Sicuramente è un momento molto importante per la storia della nostra società e ci metteremo tutti a disposizione. Credo che solo così possiamo aspirare ad un grande futuro come ciò che i tifosi si aspettano”.

Interpellato sulle diverse emozioni di Thohir e Moratti, relativi ai due ultimi cambi della maggioranza in società: “Sono due cose completamente diverse tra Thohir e Moratti: ciò che rappresenta Moratti per gli interisti è particolare: si parla di passione, di storia, da Moratti padre a Moratti figlio. Thohir, invece, ha un’altra visione ed è consapevole che questa sia una grande opportunità e lui l’ha colta. Tutti insieme vogliamo fare una grande Inter”.

Impostazioni privacy