GdS – Inter, possibile ritorno di fiamma con Leonardo?

Leonardo torna a “vestire” i colori dell’Inter? Secondo La Gazzetta dello Sport, da come si legge nell’edizione odierna, sì, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma. Il brasiliano, che come calciatore ha militato a lungo nelle fila del Milan, conclusa la relazione con il club di Via Aldo Rossi è giunto sull’altra sponda dei Navigli, l’Inter, dove ha intrapreso la sua breve carriera da allenatore, prima di passare come dirigente al Paris St.Germain.

Ora, dopo una parentesi da commentatore tv per l’Europa League su Sky, Leonardo si appresta a far ritorno nel ruolo che più gli compete, ovvero quello da dirigente. Stando a ciò che viene riportato sulle colonne della rosea, il 46enne potrebbe tornare all’Inter con l’acquisto della maggioranza societaria da parte del gruppo cinese Suning, scartando afassone priori un suo ritorno nelle fila parigine.

Oltre a lui, la rosea mette in evidenza un altro grande possibile ritorno: quello di Marco Fassone, che aveva svestito la casacca dirigenziale dell’Inter perché in contrasto con buona parte della dirigenza nerazzurra. Quest’ultima, però, potrebbe fare le valigie e, di conseguenza, Fassone potrebbe anche far ritorno in quel di Milano, magari ancora da direttore generale.

 

Impostazioni privacy