L’Inter vince il campionato Beretti U18. Il settore giovanile negli ultimi 5 anni ha vinto…

Ieri l’Inter ha vinto il campionato Beretti U18, a conferma di un settore giovanile che regala sempre grandi soddisfazioni.

Il sito ufficiale dell’Inter sottolinea l’enorme quantità di trofei che i giovani nerazzurri hanno vinto negli ultimi anni.

Ecco il comunicato: “Ennesimo trionfo per il Settore Giovanile nerazzurro. Grazie al successo nella finale del campionato Berretti contro il Torino, l’Under 18 di Salvatore Cerrone si è laureata campione di categoria regalando al presidente Erick Thohir il 6° titolo in altrettante finali giocate sotto la sua gestione: Campionato e Supercoppa Allievi A e B 2013/14, Campionato Giovanissimi Nazionali 2014/15, Viareggio Cup 2014/15, Primavera TIM Cup 2015/16 e Campionato Berretti 2015/16.

beretti

Per l’Inter, che negli ultimi 5 anni ha disputato 14 finali vincendone 12, si tratta del 41° titolo conquistato a livello giovanile. Un’ulteriore conferma dello straordinario lavoro svolto sotto la direzione di Roberto Samaden e il giusto riconoscimento per la filosofia portata avanti dal club nerazzurro, sempre attento alla formazione e alla crescita di nuovi talenti“.

Impostazioni privacy