CdS – Stilato il programma di preparazione estiva, dal 4 luglio al 13 agosto

Mercoledì Ausilio, Mancini e Gardini si sono incontrati per definire il programma estivo di preparazione al campionato. Le date sono già state fissate e gli impegni, anche di lusso, non mancano di certo. Il 4 luglio il grande raduno alla Pinetina, dove però spiccheranno le assenze di Medel, Miranda, Murillo, Brozovic, Perisic, Eder, Banega ed Erkin, tutti in vacanza. mancini-allenamento-inter

Il 6 luglio l’Inter si trasferisce a Riscone di Brunico dovre resterà in ritiro fino al 15, con due amichevoli segnate sul taccuino, probabilmente il 9 e il 14. Il 16 si decollerà per gli USA, dove andranno in scena ben quattro match: contro il Real Salt Lake City il 20 e poi il filotto di lusso contro PSG, Roma e Bayern a distanza di tre giorni l’una dall’altra partendo dal 24. Il 31 luglio il ritorno in Italia, dove saranno concessi tre giorni liberi.

Il 7 agosto è in programma un’amichevole contro il Besiktas per inaugurare il nuovo stadio dei campioni di Turchia, il 10 ci sarà un test ad Ancona (dopo un passaggio per Jesi, a casa del tecnico nerazzurro) contro un’avversaria ancora da definire e infine il confronto col Celtic a Limerick il 13 agosto.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Impostazioni privacy