Samaden non è deluso: “La nostra stagione è da 10, ecco perché…”

Dopo la sconfitta della Primavera maturata ieri sera nelle semifinali scudetto contro la Roma, non c’è affatto rammarico nelle parole di Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile nerazzurro. Ecco il suo intervento sulla stagione, riportato dal sito ufficiale nerazzurro:

manaj-inter-primavera

“È stata una bellissima partita ed è stata una grandissima stagione. Voglio ringraziare mister Vecchi, lo staff e i ragazzi per le emozioni che ci hanno fatto vivere e perché hanno dimostrato giorno dopo giorno di essere una squadra vera”.

“Siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni e oggi abbiamo fatto una grande prova, soprattutto dal punto di vista caratteriale, contro una Roma di grandissimo valore. Se questi ragazzi riusciranno a mantenere lo stesso carattere e lo stesso spirito di squadra faranno molta strada. Un voto alla stagione? Dieci! Perché arrivare tra le prime quattro in tutte le competizioni e vincerne una è un grande risultato. Vorrei avere tutti gli anni un gruppo come questo, perché la coesione, la forza del gruppo e il carattere hanno fatto la differenza. Grazie veramente di cuore a tutti”. 

Impostazioni privacy