CdS – Per Vilhena novità in vista: c’è la deadline e l’ipotesi prestito. Bruma primo nome per la difesa

Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente Erick Thohir è ripartito da Milano, sarà sicuramente a luglio negli Stati Uniti, ma è probabile che già a fine giugno ritorni in Italia per fare il punto della situazione mercato e vedere la chiusura del bilancio che verrà approvato poi dall’assemblea dei soci a fine ottobre.

Intanto si punta al mercato e dopo gli strategici colpi in anticipo e a costo zero messi a segno da Ausilio con  Banega ed Erkin, si è vicini al terzo parametro zero.bruma
L’Inter ha dato a Vilhena 7 giorni per scegliere ed accettare la proposta nerazzurra, mentre il suo agente ha fatto sapere che a breve lui ed il suo assistito decideranno tra ben 7 opzioni.
La scelta dei nerazzurri potrebbe essere anche quella di mandare in prestito il giovane centrocampista, infatti Bologna, Sampdoria e Udinese lo accoglierebbero a braccia aperte.

Per quanto riguarda la difesa, il nome di Bruma, che con l’Olanda ha indossato la fascia da capitano nella ripresa dell’amichevole contro l’Irlanda, rimane il più gettonato.

Il classe 1991 costa 12 milioni ma Ausilio pensa che il giocatore potrebbe preferire l’Inter a Premier e Wolfsburg.
Bisognerà avere pazienza e soprattutto bisognerà vedere come andrà a finire l’affaire Murillo e se una sua cessione porterà molti soldi nelle casse nerazzurre.

Infine Javier Zanetti parlando in Argentina ha tenuto aperta la pista che porta a Mammana, sogno di Ausilio e Mirabelli. Per lui però la concorrenza è agguerrita ed il prezzo è molto altro.

 

 

Impostazioni privacy