TS – Thohir pronto ad incontrare Lotito: sul piatto Biglia e Candreva

Saranno giorni intensi per Erick Thohir. Il Presidente nerazzurro arriverà oggi a Milano e ci resterà fino a domenica, con un programma molto più che fitto. L’appuntamento più rilevante è, senza dubbio, la finale di Champions League a San Siro, ma Thohir approfitterà della sua vacanza milanese anche per fare altro.

La prima voce della lista recita: mercato. Oggi il Presidente si collegherà in conference call insieme al ds Ausilio con Roberto Mancini, in vacanza negli Stati Uniti. I tre faranno il punto della situazione sul mercato dell’Inter, parlando degli obiettivi più sensibili.

In cima alla lista, ci sono Biglia e Candreva. Thohir incontrerà nei prossimi giornicandreva-biglia Claudio Lotito per parlarne. Mancini ha puntato gli occhi sui laziali già da tempo, ma non saranno trattative facili. Biglia è un punto fermo del club biancoceleste che se ne priverà solo davanti ad un’offerta monstre che, al momento, è fuori portata per le casse nerazzurre. Diverso, invece, il discorso per Antonio Candreva. L’esterno sembra aver terminato la sua avventura nella Capitale e l’Inter sembra essere la sua destinazione più gradita. Su di lui, però, è forte anche l’interesse dell’Atletico Madrid. Inoltre, Lotito non farà sconti a nessuno: l’Inter offre 15 milioni, lui ne chiede almeno 10 in più. A favore dei nerazzurri, il fatto che potrebbero mettere sul piatto contropartite come Ranocchia, ma non solo. Fa sperare bene anche l’ottimo rapporto tra Ausilio e Federico Pastorello, agente di Candreva.

 

Impostazioni privacy