GdS – Arriva Thohir: scatta il piano mercato e attende i cinesi che sembrano fare sul serio

Questa mattina atterrerà a Milano il presidente Erick Thohir, che sarà accompagnato dal suo socio Handy Soetedjo, si tratterrà fino a domenica e come al solito avrà un’agenda fittissima.

Come riporta la Gazzetta dello Sport il rientro in Italia sarà l’occasione per partecipare a diverse riunioni.
In primis e quella più attesa sarà quella sul mercato alla presenza di Ausilio e del Cfa Gardini.Schermata 2016-05-26 alle 08.51.09
Inoltre questa sera potrebbe essere la volta della cena con Massimo Moratti e dei loro chiarimenti.
Molto probabilmente venerdì sera il tycoon parteciperà alla cena organizzata dalla Uefa alla Scala per la finale di Champions tra Real Madrid-Atletico Madrid. Proprio alla finale, alla quale presenzierà con il cuore diviso a metà tra Simeone ed i proventi provenienti da una possibile vittoria del Real per l’affare Kovacic, attenderà i responsabili del gruppo Suning.

A proposito dei nuovi investitori cinesi, arrivano importanti novità dal vice presidente della Camera di Commercio italocinese, Fu Yixiang, che ha dichiarato: “Dopo aver parlato con persone informate dei fatti, confermo che il gruppo cinese Suning sta negoziando l’ingresso nell’Inter con una quota superiore al 20%”.

Impostazioni privacy