Zanetti: “Banega un grandissimo campione. Stiamo costruendo per il futuro”

Protagonista assoluto della “Bocelli and Zanetti Night“, il vice president nerazzurro ha parlato di Banega, suo connazionale e quasi nuovo acquisto nerazzurro: “Lo conosco, è un grandissimo campione. Tra l’altro è stato un mio compagno in Nazionale. Speriamo che faccia bene“.

Quanto manca all’Inter per tornare in Champions? Zanetti risponde così: “Speriamo meno di un anno. Stiamo costruendo per il futuro e dobbiamo lavorare parecchio”.

Questa è anche la settimana che porterà alla finale di Champions League: “Sì, è una settimana molto importante per Milano. Siamo onorati perchè un evento come la finale è una grande soddisfazione”.javier-zanetti-inter_1j86gkmap9jen1jmo5voq9s9un

L’ex capitano nerazzurro è poi intervenuto ai microfoni di Premium Sport, in cui ha parlato anche di mercato: “Sarà un’estate di lavoro per tutta la società, vogliamo costruire un gruppo che vuole essere ancora protagonis
ta pur dovendo stare attenti al Fair Play Finanziario. Speriamo di poter ambire a nuovi traguardi”.

Tra i tanti nomi fatti c’è anche quello di Tourè: “Il mister lo conosce benissimo, è un campione ma è presto. Prima dobbiamo capire cosa fare”.

 

Impostazioni privacy