Ag. Ansaldi: “Piace molto a Inter e Roma, ma sarà il Genoa a decidere”

E’ tra i protagonisti del campionato del Genoa, Cristian Ansaldi è uno dei giocatori più migliorati sotto l’effetto Gasperini e ora per lui ci si attende il salto di qualità.

ansaldi

Calciomercato.com riporta le dichiarazioni dell’agente del giocatore, Francisco Culasso, che fa chiarezza sulla situazione: “La cosa più importante è che il Genoa lo riscatti, solo dopo si penserà a venderlo. Credo che resterà in Italia, al momento non c’è ancora niente di definito, ma piace molto sia all’Inter che alla Roma. Sarà il Genoa a decidere il futuro del ragazzo, non dipenderà da noi”.

Va detto che Il Colo, soprannome dato per la capigliatura rossa, è in prestito dallo Zenit con diritto di riscatto al 31 maggio, ma il suo agente oltre a sperare nel Genoa parla anche dell’indifferenza nel giocare la Champions o no: “Non è un problema giocarla, parliamo di grandi squadre, che un anno possono rimanere fuori dalla competizione e l’anno dopo qualificarsi. La Champions non sarà assolutamente determinante nella sua scelta”.

Impostazioni privacy