Sky Sport – Le ultime sul mercato nerazzurro: Eder in salita, Brozovic più lontano

Come annunciato poche ore fa, Eder è nella lista dei preconvocati di Antonio Conte e presumibilmente parteciperà ai prossimi Europei in Francia, in programma a giugno.

Ed il mercato è sempre più nel vivo: infatti, l’interesse del Torino, con Mihajlovic in panchina, è sempre più forte. Ma il giornalista Sky nonchè esperto di mercato Alessandro Sugoni ha dichiarato: “L’Inter, per finanziare il proprio mercato pensabrozovic alla cessione di altri giocatori, in primis Brozovic, e potrebbe riscattare Eder dalla Sampdoria per tenerlo anche nell’organico della prossima stagione”. Sarebbe importante in ottica Europa League poiché nella lista devono essere presenti giocatori di nazionalità italiana.

Sugoni prosegue, affermando: “Viste le dichiarazioni dell’agente di Brozovic, l’Inter è intenzionata a cedere il calciatore, poiché non ritiene di aumentargli l’ingaggio, fissando il prezzo intorno ai 35 milioni”. Oltre al croato, possibili partenti, in caso di offerte concrete e irrinunciabili, sono Handanovic e Murillo.

 

 

Impostazioni privacy