FOTO / Inter, l’ufficialità di Banega arriva…via social

Mancano ormai i consueti annunci ufficiali, ma ormai Ever Banega può essere considerato come un nuovo giocatore dell’Inter, che andrà a rinforzare la rosa di Mancini per la prossima stagione.

Conferme in tal senso arrivano direttamente dal mondo social: il centrocampista argentino ieri ha giocato e vinto con il Siviglia l’Europa League, battendo in finale il Liverpool per 3 a 1. Al momento della sostituzione, Banega è quasi scoppiato a piangere, a dimostrazione del suo attaccamento alla squadra spagnola.

Al termine della partita, inoltre, lo stesso centrocampista ex Boca Juniors sul proprio profilo twitter ufficiale ha ritwittato un messaggio di un tifoso del Siviglia che afferma che “ovunque tu vada, il Pizjuan sarà sempre casa tua“.

banega

Ma non è finita qui: la moglie di Banega nel corso della serata ha poi messo “mi piace” ad una foto che ritrae il marito con la casacca nerazzurra.

tweet banega

Insomma, se due indizi non fanno una prova, poco ci manca: Banega sarà un nuovo giocatore dell’Inter, manca solo l’ufficialità vera e propria della società nerazzurra.

Impostazioni privacy