Andreolli: “Banega può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Il mio futuro…”

Il trionfo del Siviglia in Europa League, il terzo di fila, è tinto in piccola parte anche di nerazzurro: nella rosa della squadra di Emery è presente anche Marco Andreolli, difensore cresciuto nel vivaio dell’Inter e attualmente in prestito alla formazione andalusa.

Il difensore non ha potuto partecipare attivamente alla partita a causa dell’infortunio al tendine d’achille che lo sta tenendo ai box da diverso tempo, ma ha comunque potuto festeggiare il trionfo della sua squadra.

Al termine della gara, comunque, Andreolli ha parlato di come procede il suo recupero: “Sto bene e non vedo l’ora di rientrare. Continuerò a lavorare fino al termine di maggio, poi andrò in vacanza una decina di giorni per staccare un po’ la spina dopo il lungo calvario che ho dovuto affrontare”.

ever banegaUna battuta su Banega, suo compagno al Siviglia, pronto a trasferirsi proprio all’Inter: “Non posso dare un giudizio tattico, penso che sia meglio che se ne occupi chi ne sa più di me. Credo che il mister saprà trovargli la collocazione giusta in squadra. Come giocatore lo si conosce, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, si va a prendere gli spazi un po’ dappertutto. Lo trovi a destra, a sinistra, avanti, indietro… Gli piace svariare e far partire l’azione“.

Il cartellino di Andreolli è ancora dell’Inter, anche se il Siviglia può riscattarlo: “Il Siviglia ha il diritto di acquistarmi. Se non sarà trovata una soluzione prima, andrò in ritiro con l’Inter che è la proprietaria del mio cartellino.”

 

Impostazioni privacy