CdS – Per Icardi c’è la fila, occhio a Premier e Psg

L’Inter e Icardi non si vogliono lasciare, ma le esigenze di bilancio possono anche chiudere i matrimoni migliori. Su Maurito c’è la fila e se uno scambio con Dzeko sarebbe deleterio ma anche suggestivo, finora nessun club ha affondato la presa sui nerazzurri, ma attenzione agli interventi esplorativi sul capitano.

Tristezza-icardi

Scrive il Corriere dello Sport che i classici contatti esplorativi non sono altro che l’anteprima di qualcosa di concreto, con la Premier League in prima fila, tramite l’Arsenal, con Wenger che ha l’esigenza di trovare un sostituto di Welbeck gravemente infortunato, ma attenzione al Chelsea che con Conte potrebbe fare piazza pulita dei talenti della Serie A, Diego Costa tornerà all’Atletico Madrid e l’attuale C.T. della Nazionale sta monitorando l’opzione Icardi.

Ma non solo Premier, anche il Psg si sta muovendo su Icardi per il dopo Ibrahimovic, anche se a Parigi sono abituati a sognare in grande, l’obiettivo è Cristiano Ronaldo ma gli ottimi rapporti tra Thohir e Al Khelaifi possono lasciare aperta qualsiasi opzione, senza dimenticare il Cholo Simeone che da tempo tiene Maurito sotto osservazione ma presumibilmente farà un tentativo solo dopo la finale di San Siro.

Impostazioni privacy