Bruma all’Inter, si può fare! Juan Jesus destinato a fare le valigie: la situazione

Jeffrey Bruma è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. Questo è quanto riferisce Alfredo Pedullà, o meglio: il giornalista mette in evidenzia il fatto che i nerazzurri abbiamo sondato il terreno per il difensore del PSV Eindhoven ed abbiamo concluso di voler portare a termine l’affare, portando l’olandese a Milano, che ha da poco rinnovato il contratto con il club orange sino al 2018.

La valutazione del cartellino di Bruma si aggira intorno ai 7/8 milioni di euro, bonus esclusi. Ma ciò non sembra azzerare o limitare l’interesse della Beneamata per il colosso classe 1991, dotato di una grande stazza aerea che lo rende (quasi) invincibile sugli stacchi aerei e abile nell’anticipo fisico. Non ultima, una discreta capacità di impostare l’azione dalle retrovie.

juanjesus

Con il probabile arrivo del 24enne olandese, qualche pedina del reparto arretrato è certamente destinata a fare le valigie. In primi, Juan Jesus, per il quale verrà valutata qualsiasi offerta che giunga agli addetti ai lavori nerazzurri, con la Roma che potrebbe tornare alla carica per il brasiliano. Da non sottovalutare la possibilità che uno tra Miranda Murillo possa partire, con il secondo in “vantaggio” qualora arrivassero offerte cosiddette “irrinunciabili”.

Impostazioni privacy