GdS – La moviola di Sassuolo-Inter: male Gervasoni. Gol di D’Ambrosio regolare, rosso a Murillo eccessivo

La 15oesima e ultima partita in Serie A dell’arbitro Gervasoni non resterà nella storia per il modo in cui è stata gestita. La Gazzetta dello Sport analizza il rendimento del fischietto della sezione di Mantova che non ha saputo gestire la partita, nonostante fosse semplice, sembrando e alla fine dimostrandosi troppo protagonista, troppo voglioso di farsi notare. jeison-murillo-habla-lesion-alargue

L’espulsione di Murillo ne è la prova. Non che il colombiano non abbia fatto qualche minimo gesto, ma il fallo fischiato non c’era, viene addirittura ammonito e per una minima protesta, di spalle allontanandosi, espulso. Abbiamo visto di peggio, probabilmente si vede di peggio ogni settimana. 

Errore anche ad inizio secondo tempo, quando in collaborazione con il guardalinee Fiorito, annulla un gol a D’Ambrosio per fuorigioco, con il terzino in posizione regalare di almeno un metro. Bene comunque sul 2 a 0 del Sassuolo, quando non c’è fallo su Murillo e sul gol di Palacio, dove Brozovic non commette fallo su Magnanelli.

Impostazioni privacy