TS – L’eventuale post-Mancini? Simeone in cima alla lista, ma non è solo

Tuttosport spiega la situazione allenatore in casa Inter. Thohir, come ribadito più di una volta, vuole chiudere in pareggio in bilancio nel 2017 e per farlo bisognerà probabilmente sacrificare qualche big (Handanovic innazitutto).

Una questione questa che potrebbe non far impazzire Mancini, che vorrebbe investire per un’Inter sempre più grande. La diversità delle visioni potrebbe anche portare ad un clamoroso addio del Mancio, che però non troverebbe impreparato Thohir. mancinithohir-1024x738

Il primo nome è quello di Diego Pablo Simeone. L’allenatore dell’Atletico Madrid potrebbe chiudere il ciclo in Spagna, magari vincendo la Champions. Un fattore particolare è anche la scelta del Cholo di allenarsi pre Champions ad Appiano Gentile (come fece Mourinho a Madrid prima di andare al Real). Moratti invece ha sempre il desiderio di rivedere Leonardo sulla panchina nerazzurra. Come terza scelta ci sarebbe anche Frank De Boer, vicino all’addio all’Ajax. Sogno di Thohir appena arrivato all’Inter, che però fu costretto ad accettare il contratto appena firmato da Mazzarri.

Impostazioni privacy