Inter, oltre a Vilhena si spinge per un altro colpo a centrocampo: spunta l’idea Dembelè

Come già riportato ieri, il ds nerazzurro Ausilio è volato in Olanda per fare il punto della situazione con il centrocampista del Feyenoord Tonny Vilhena: l’Inter non alzerà la proposta da 700 mila euro più bonus, al massimo potrà portarla a 750 mila. Il centrocampista in scadenza con il suo club spinge per andare all’Inter essendo comunque orientato ad accettare anche se il suo entourage aveva avanzato una richiesta più alta.

vilhena.feyenoord.2015.2016.538x358

Entro il 25 maggio l’Inter aspetta una risposta definitiva al suo ultimatum: qualora il giocatore dovesse accettare la proposta del club di Thohir allora si trasferirebbe a Milano dove poi si valuterebbe se tenerlo in prima squadra o eventualmente girarlo in prestito.

A prescindere dalla trattativa per Vilhena, l’Inter vuole regalare un altro grande centrocampista a Mancini: piace Biglia, ma al momento la Lazio fa muro. Il tecnico jesino apprezza sempre Yaya Touré e un’altra pista delle ultime ore porterebbe a Moussa Dembelé. Il classe 1987  in forza al Tottenham ha una valutazione molto alta essendo un titolarissimo degli Spurs ma qualora ci fosse qualche uscita l’Inter potrebbe pensare anche al belga come colpo per il mercato estivo.

Impostazioni privacy