Martino ribatte ancora a Icardi: “Io ho il diritto di esprimere la mia opinione…”

Gerardo Martino ancora una volta parla di Mauro Icardi. Negli ultimi due anni il tecnico ex Barca ha sempre escluso il bomber nerazzurro dalle convocazioni per la Seleccion argentina, nonostante i 48 goal messi a segno in due campionati di Serie A, che gli hanno fruttato anche un titolo di capocannoniere lo scorso anno.

L’ex Samp si era lamentato di come in Argentina si parlasse solo, e male, della sua vita privata, senza dare attenzione alle sue prestazioni, ottime, sul campo. Martino ha risposto a queste sue parole in un’intervista rilasciata per ESPN RADIO:

icardi empoli 4

Io ho espresso la mia opinione. Poi va bene che lui dica che in Italia i giornali diano molto risalto a quello che fa in campo, perché è la verità. Non sto dicendo che lui non viene fuori per l’aspetto calcistico, però quello che dico è quello che piace a me”.

Segnali di avvicinamento? Non sembrano esserlo. Il rapporto tra allenatore e giocatore, almeno mediaticamente, stenta a decollare. Vedremo se, almeno per le Olimpiadi, arriverà una convocazione tanto agognata quanto meritata.

Impostazioni privacy