Sky Sport – Thohir sta con Zanetti, ecco il messaggio della società nei confronti di due nerazzurri

Erick Thohir non ha digerito le dichiarazioni di due giocatori dell’Inter dei giorni scorsi e, così come Zanetti nella giornata di ieri, ha sottolineato il suo disappunto nei confronti di Handanovic Jovetic. Ecco le sue parole riferite da Massimiliano Nebuloni di Sky Sport: “Javier Zanetti quando giocava difficilmente attirava l’interesse di quale titolista per il proprio giornale”.

Handanovic

Nella veste di dirigente – prosegue il Tycoon indonesiano – però è una calamita, e ieri ha parlato da vero vicepresidente, lanciando delle stecche belle e chiare nei confronti di Handanovic e Jovetic, con il primo suo ex compagno. Chi non è contento ed onorato di vestire la maglia dell’Inter, può anche andare. Ma porti delle offerte alla società che le valuterà“.

Forte, diretto e chiaro. Questo è Erick Thohir questa è la società nerazzurra che – in riferimento alle dichiarazioni dei due nerazzurri sulla possibilità di non restare all’Inter – vuole al suo interno solo giocatori simbolo, calciatori che lottino e sudino per questi colori, che non dubitino sul fatto di restare o meno nella società meneghina.

 

Impostazioni privacy