GdS – Mercato Inter: tutte le mosse per arrivare ai big

Consolidato il quarto posto in classifica, tirate le prime somme di una stagione troppo simile alle precedenti, in casa Inter è tempo di porre le basi per un’estate caldissima di mercato: Ausilio dovrà sciogliere parecchi nodi, specialmente in uscita, per recuperare milioni utili a regalare a Mancini i giocatori che servono a tornare grandi.alvarez

IN USCITA: Sono 8 i giocatori che quasi certamente lasceranno l’Inter a giugno. Il primo è Samir Handanovic, che da troppo tempo insegue la possibilità di giocare la Champions e sarà difficile riuscire a trattenerlo ancora; Santon e Felipe Melo, i quali erano stati fortemente voluti proprio dal Mancio, Andrea Ranocchia, (che la Samp non ha intenzione di riscattare dopo le pessime prestazioni al Marassi e che sarà messo sul mercato), Telles, Ljajic e Jovetic (nessuno riscatto per loro e 34 milioni di risparmio), e infine Juan Jesus.

IN ENTRATA: Ausilio non scenderà sotto i 15 milioni per Handanovic, con Mattia Perin candidato a sostituirlo, mentre per la difesa sempre dal Genoa piace molto Izzo. Banega, Erkin e forse Vilhena arriveranno ad Appiano a costo zero. Da non sottovalutare anche gli introiti -finalmente- per la questione Alvarez, che porterà nelle casse di Thohir quei 10,5 milioni di euro tanto attesi e darà il via ad affondi mirati per giocatori importanti.

 

Impostazioni privacy