CdS – Inter, Ljajic torna alla Fiorentina nella prossima stagione?

Adem Ljajic farà ritorno alla Fiorentina nella prossima stagione. Questo è ciò che scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il quale mette in risalto la seria possibilità che il centravanti torni alle sue “origini italiane”, in quella Firenze in cui l’Italia calcistica ha imparato a conoscerlo, nel bene e nel male.

Ljajic, che veste la maglia dell’Inter dalla scorsa estate, è giunto a Milano con la formula del prestito annuale, quindi a giugno tornerà a Roma, alla corte di Spalletti. Quest’ultimo, però, non sembra intenzionato a trattenerlo nella Capitale. Con la società giallorossa, il serbo ha un contratto che andrà in scadenza a giugno del 2017.

ljajic-fiorentina

Ma la Roma James Pallotta vogliono ricucire i rapporti che si sono dissipati con le autorità viola dopo il caso Salah della scorsa estate, durante la quale l’egiziano ha scelto la società capitolino scontrandosi con quello che era il volere dei Della Valle. L’obiettivo dei giallorossi è, dunque, proprio questo: “allungare” Ljajic alla Fiorentina ad un prezzo ragionevole, per allentare una volta per tutte la tensione creatasi lo scorso mercato estivo.

Impostazioni privacy