Bolingbroke ad Inter Channel: “Orgogliosi del quarto posto. E sul lavoro di Mancini…”

Il CEO dell’Inter, Michael Bolingbroke, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel, ai quali ha fatto il sunto della stagione nerazzurra, del quarto posto raggiunto e dell’operato di Mancini in campionato: “Quest’anno a San Siro abbiamo avuto una presenza media di oltre 45 mila spettatori e questo numero rappresenta un netto miglioramento rispetto alla scorsa stagione, quando la media era di 38 mila. Sono davvero orgoglioso di questo, perché è la testimonianza del fatto che i tifosi credono nel nostro progetto e vogliono farci sentire tutto il loro supporto. Sono orgoglioso anche perché non c’è nessun altro club in Italia che riesce a portare 40 mila spettatori allo stadio”.

Bolingbroke

Sull’obiettivo iniziale dell’Inter chiosa: “È vero che il nostro obiettivo era tornare in Champions League ma siamo comunque orgogliosi di aver raggiunto il quarto posto. Al momento abbiamo 67 punti e questo è il miglior risultato degli ultimi cinque anni“.

E su Mancini conclude dicendo: ” Siamo davvero contenti del lavoro della squadra e di Roberto (Mancini, ndr). L’anno prossimo giocheremo in Europa League e avremo due strade per tornare in Champions League, entrando nei primi tre posti o vincendo l’Europa League“.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy