TS – Inter, c’è sempre il Fair Play Finanziario: ecco i possibili “parametro zero”

L’Inter e i suoi addetti al lavoro hanno le mani legate dal Fair Play Finanziario e quindi non possono permettersi lo sfarzo di andare alla ricerca di giocatori con una caratura troppo elevata. Nel limite e nella “sfortuna”, però, vi sono lungimiranti occasioni che i nerazzurri possono far fruttare. Con gli affari Banega ed Erkin ormai in porto, l’Inter è alla ricerca del terzo svincolato a centrocampo, per poi catapultarsi alla ricerca dell’esterno tanto richiesto da Mancini.

L’edizione odierna di Tuttosport, sottolinea quali siano i due contendenti ad una maglia nerazzurra: Lassana Diarra Tonny Vilhena. Per il primo il discorso è alquanto problematico; da capire vi sono ancora i parametri della clausola che libererebbero il mediano ex Real Madrid, considerato il vero obiettivo per il centrocampo nerazzurro, il prediletto di Mancini da affiancare a Kondogbia, suo compagno di Nazionale.

Diarra

Per il secondo, invece, il discorso è diverso: il 21enne del Feyenoord avrebbe già iniziato a discutere di cifre e contratto con Ausilio che, a sua volta, starebbe attendendo il definitivo via libera di Mancini per avere un secondo incontro con l’entourage del giocatore. Si parla di un quadriennale 1,5 milioni a salire nel corso delle successive stagioni.

Impostazioni privacy