RASSEGNA STAMPA – GdS: “Avviso a Thohir: Mancini resta con 5 intoccabili. Il nodo Tourè”

La prima pagina dell’odierna Gazzetta dello Sport si occupa in gran parte della lotta per il secondo posto che ha visto il Napoli rispondere con un successo in trasferta contro il Torino alla larga vittoria della Roma contro il Chievo nel match giocato all’ora di pranzo.

Inoltre, un trafiletto su Toni che con un cucchiaio contribuisce alla vittoria sulla Juventus campione d’Italia, nel giorno del suo addio, mentre all’Inter è dedicato uno spazio su Mancini che progetta la prossima stagione, chiedendo che la conferma di 5 intoccabili.

la_gazzetta_dello_sport-2016-05-09-572fbba5eb654 (1)

Altri trafiletti in basso sugli altri sport come la MotoGp con la doppietta Yamaha, con Lorenzo che precede Rossi, e le Ducati, con l’ennesima caduta di entrambi i piloti.  Altro spazio in alto anche per il Giro d’Italia che ha concluso la tre giorni olandese con il bis di Kittel che si ritrova in maglia rosa, prima del giorno di riposo, che porterà la carovana rosa a Catanzaro per la quarta tappa, prevista per martedì. Infine, trafiletto a destra dedicato alla grande vittoria di Schwazer rientrato con un grande vittoria dalla squalifica per doping.

Impostazioni privacy