Mancini va via? Si sta liberando un vecchio obiettivo di Thohir: ecco di chi si tratta

Da alcuni giorni a tenere banco in casa Inter è la questione allenatore.

Non sembra ancora sicura la permanenza di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra, nonostante abbia ancora un anno di contratto.

Intanto dovrebbe liberarsi un allenatore che è da tempo un obiettivo di Erick Thohir: si tratta di Frank de Boer. L’allenatore dell’Ajax si appresta a vincere il suo quinto scudetto con la squadra olandese, ma al termine della stagione sembra ormai certo il suo addio.

Frank-De-Boer

Il suo agente, con le dichiarazioni rilasciate a NOS, ha praticamente confermato l’addio dell’allenatore: “Valencia? Everton? Certo, questi sono progetti che a Frank piacerebbero. Tutto dipende da come le squadre giocano, da qual è la loro filosofia. Ad ogni modo ora non ho intenzione di disturbarlo, perché Frank sta pensando solo a diventare campione con l’Ajax. Ho già comunicato all’Ajax che non stiamo trattando con nessuno, non abbiamo avuto contatti con altre società“.

Quindi una chiusura momentanea, ma a fine stagione de Boer dovrebbe liberarsi. Ed è certo che in caso di addio di Mancini, Thohir ci farà più di un pensierino…

Impostazioni privacy