GdS – Le probabili formazioni di Inter-Empoli, Jovetic alle spalle di Icardi

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna e come di consueto ogni venerdì, dedica una pagina alle probabili formazioni che scenderanno in campo questo weekend nel campionato di Serie A 2015-16. Per quanto riguarda Inter-Empoli, la rosea ipotizza la conferma del modulo di Mancini, che opterà per il consolidato 4-2-3-1, con la sola assenza di Murillo per squalifica.

I nerazzurri vogliono i tre punti per consolidare il quarto posto, quello che permetterebbe loro di entrare in Europa League dalla porta principale, senza l’obbligo dei preliminari già a fine luglio/agosto. Il Mancio, per l’occasione, lo soljajic icardistituirà con Juan Jesus, che affiancherà Miranda. Esterni di difesa i soliti D’Ambrosio Nagatomo. In mediana Kondogbia Medel, come contro la Lazio; davanti a loro Brozovic Perisic con Jovetic in vantaggio su Eder alle spalle di Icardi.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Empoli de La Gazzetta dello Sport:

Inter (4-2-3-1): Handanovic;  D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo;  Medel, Kondogbia;  Brozovic, Jovetic, Perisic;  Icardi.

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti;  Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui;  Zielinski, Paredes, Croce;  Saponara;  Pucciarelli, Maccarone.

Impostazioni privacy