GdS – I cinesi fanno sul serio: derby milanese per Zlatan Ibrahimovic

Come riporta la Gazzetta dello Sport potrebbe accendersi un derby di Milano per riportare in Italia Zlatan Ibrahimovic in scadenza di contratto con il Psg.
Già a gennaio le due milanesi si erano interessate allo svedese e nello stesso periodo anche emissari cinesi si erano interessati a lui. Sarà un caso ma le proprietà delle due squadre stanno per diventare a marchio del paese del dragone e chissà che la prima vera sfida parta proprio dal riportare il gigante di Malmoe nel nostro campionato.

Il suo agente Mino Raiola non perde occasione per ribadire che Thohir e Berlusconi sono molto interessati al giocatore e che lui sarebbe anche disposto a rinunciare a milioni pur di seguire la sua idea.

Effettivamente di milioni gliene sono stati offerti tanti a partire dal Psg che gli propone un rinnovo con la prospettiva di proseguire poi la sua carriera in Qatar con un ingaggio da 50 milioni netti, alla Premier ed appunto alla Cina, in cui sono arrivati ad offrire ben 70 milioni.

ibrahimovic

In realtà quello che cerca Zlatan a 35 anni è togliersi l’ultimo sfizio, magari accontentando anche la sua famiglia che tornerebbe volentieri in Italia.

Quindi Ibrahimovic dopo aver passato ben cinque stagioni a Milano, tre sponda nerazzurra, due da milanista e dopo aver vinto ben quattro scudetti e tre Supercoppe, potrebbe far ritorno.

Mancini lo accoglierebbe sicuramente a braccia aperte, risolvendo così il problema atavico che ha perseguitato l’Inter per tutta la stagione e trovando quel campione maturo che potrebbe far crescere anche i giovani.
Nel frattempo Raiola è a Miami ma già la prossima settimana è previsto un suo ritorno per fare il punto con il suo assistito e da lì in poi si apriranno le danze e si deciderà tutto.

 

 

Impostazioni privacy