Candreva, l’Atletico ci prova sul serio. E per Biglia…

L’Atletico Madrid si fa forte su Antonio Candreva. Secondo quanto riportato da Il Messaggero2) Antonio Candreva - 23 partite 7 assist, sarebbero iniziati i contatti tra Simeone e l’agente Pastorello, con un’offerta vicina ai 25 milioni per il giocatore, giudicati troppo pochi da Lotito.

Il club spagnolo vorrebbe chiudere l’affare prima dell’inizio degli Europei, ma il presidente biancoceleste ha tutto l’interesse ad iniziare un’asta alla quale difficilmente potranno partecipare Inter e Milan.

Il giocatore aveva già chiesto la cessione a gennaio, quando non era in buoni rapporti con Pioli e la società, adesso però con Inzaghi c’è un parziale dietrofront. A causa della famiglia Candreva resterebbe volentieri a Roma o il più vicino possibile alla capitale: per questo accetterebbe il Napoli in uno scambio con Gabbiadini.

Situazione ingarbugliata anche per Biglia. La Lazio chiede 25 milioni e continua a dire no ai 15 dell’Inter, che offre i cartellini di Eder, Andreolli e D’Ambrosio. Il club romano non sembra convinto e apre alla proposta della Juve che offre Berardi.

Impostazioni privacy