GdS – Mercato Inter, tanti i nomi sul taccuino. In uscita: un club vuole fortemente Medel

Come riporta la Gazzetta dello Sport fra poco ci sarà il super vertice di mercato con tutti i graduati nerazzurri ed il presidente Thohir per fare il punto sulla prossima stagione e sul mercato, ma intanto ci si muove per capire le possibilità.

Per Lucas Biglia la Lazio chiede 25/30 milioni di euro non di meno e sull’argentino c’è anche il Cholo Simeone ma intanto si guardano gli umori recapitando una proposta da 15 milioni, ovviamente non presa in considerazione.

La Rosea ammette che la voce su Ionita non trova riscontri, ma si registrerebbe un interessamento per Max Gradel, ala sinistra del Bournemouth ivoriano con passaporto francese, dal valore 10 milioni. Ma su di lui  c’è pure il West Ham.

Schermata 2016-05-05 alle 09.24.57

Per poter dare al presidente tutti i report, prosegue la missione in sud America di Massimiliano Mirabelli, capo-scout dell’Inter, che tra i vari nomi e contatti che sta tenendo in piedi uno spunta su tutti ed è quello di Marlos Moreno. Il giocatore è  un’ala destra, ha 19 anni, colombiano dell’Atletico National ed è considerato il nuovo Tino Asprilla.
Il suo cartellino si aggirerebbe sui 10 milioni di euro e su di lui ha messo gli occhi anche il Psg ma l’Inter c’è.

Sempre dal sud America spunta una voce incredibile.
Gary Medel, il giocatore preferito dal Mancio, potrebbe fare ritorno al Boca Juniors e per un cifra fra i 9/10 milioni di euro si potrebbe chiudere.
Un’idea che ha dell’incredibile ma il calciomercato ha sempre riservato sorprese.

Impostazioni privacy