Di Marzio: “Candreva, non solo Inter: c’è anche l’Atletico Madrid”

Da tempo si parla dell’interesse da parte dell’Inter per Antonio Candreva, esterno offensivo in forza alla Lazio.

Ma, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, non ci sono solo i nerazzurri sul giocatore: infatti piace molto anche all’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Lazio's midfielder Antonio Candreva celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Lazio vs Chievo on September 15, 2013 at the Olympic stadium in Rome.  AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI        (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Ecco quanto riportato dal portale: “Corsa, muscoli, cuore e un tiro formidabile. Caratteristiche che appartengono ad Antonio Candreva, ormai da qualche anno tra i protagonisti della Serie A con la maglia della Lazio. Il centrocampista della Nazionale è ora anche uomo mercato, in Italia ma non solo.

In Serie A c’è l’Inter, che vorrebbe regalare a Mancini un calciatore con le sue caratteristiche. Ma le prestazioni di Candreva hanno anche superato i confini dell’Italia, arrivando fino in Spagna. Madrid, sponda rojiblanco precisamente. All’Atletico, fresco di qualificazione in finale di Champions League. Recentemente ci sono stati già dei contatti per portarlo alla corte di Simeone.

Non solo Inter, quindi. Anche l’Atletico Madrid su Antonio Candreva. Con la possibilità che, nella sua carriera, dopo il biancoceleste ci sia il nerazzurro o il rojiblanco“.

Impostazioni privacy