Un Top Club bussa alla porta dell’Inter, l’obiettivo è Mancini

L’Inter potrebbe presto dire addio a Roberto Mancini. Questo è ciò sostiene il quotidiano transalpino Le Parisien, che sottolinea la possibilità che il tecnico marchigiano saluti Milano per accasarsi in Francia, precisamente a Parigi. Il club in questione, dunque, sarebbe il Paris St.Germain. La società di Al-Khelaifi potrebbe dover fare i conti con l’addio di Laurent Blanc e quindi starebbe monitorando il suo possibile sostituto.

Il tecnico italiano, sempre secondo il quotidiano francese, sarebbe in lizza con José Mourinho  il cui approdo al Manchester United non sembra ancora cosa fatta – e con Villa Boas, in scadenza con lo Zenit San Pietroburgo ed in cerca di nuova sistemazione, in caso di addio dalla Russia.

simeone

Mancini, che ha ancora un anno di contratto con l’Inter, sembra apprezzare la destinazione parigina ed avrebbe detto di essere disposto ad allenare al Parco dei Principi. I tifosi, quelli che non hanno mai particolarmente apprezzato il Mancio, si stanno già fregando le mani: la conseguenza del suo addio potrebbe essere una ventata di “cholismo” nella Milano nerazzurra?!

Impostazioni privacy